Crescere Sorridendo

Per accompagnare la famiglia nel delicato compito di garantire una crescita sana dei propri figli, con il progetto “Crescere Sorridendo” abbiamo pensato di istituire dei percorsi di prevenzione attraverso cui poter intercettare precocemente eventuali complicazioni ed intervenire prontamente per risolverli.

In altre parole, è una scelta con cui vogliamo permettere ai genitori di assicurare al bambino una crescita sana partendo da una spesa mensile di 35€.

Come intraprendere

Fissare un appuntamente e venire a far fare un check-up senza alcun impegno al bambino. Possono aderire a tale iniziativa tutti i bambini tra i 4 ed i 12 anni.

i percorsi di prevenzione di DentalHouse KIDS

Scegliere insieme

I genitori stessi, informati dettagliatamente sull’opinione del nostro team su quale percorso intraprendere, sceglieranno autonomamente. Vi sono sostanzialmente tre possibili scelte da fare, quella di intraprendere il percorso che preveda l’inclusione di tutti i servizi odontoiatrici dello studio, denominata entry, un’altra con cui qualsiasi prestazione, sia essa di natura odontoiatrica o di natura ortodontica (apparecchi eventuali e via discorrendo) è già coperta dal percorso scelto che ha il nome di high. La terza possibilità è quella di non scegliere di assicurargli il percorso e quindi di usufruire dello studio come lo si faceva un tempo, ossia alla necessità.

Controlli periodici

Entrando nel percorso di prevenzione, si effettuerà la stipulazione con la famiglia un piano di incontri periodici che ci permetteranno di individuare celermente eventuali alterazioni ed intervenire tempestivamente.

controlli periodici e collaborazione con clinici e medici

Il supporto di clinici e specialisti durante il percorso 

Ad accompagnarci in tutto ciò, ci saranno a disposizione del bambino e come ulteriore contributo al nostro lavoro, una serie di esperti che ptranno essere consultati gratuitamente per delle indagini specialistiche che si aggiungeranno al percorso al fine di fornire le necessarie informazioni utili alla famiglia.

Per entrare nel dettaglio di questo aspetto dei nostri percorsi bisogna prima sottolineare la grande correlazione che vi è fra la bocca e moltissimi aspetti della crescita e della salute delle persone in generale e dei bambini in particolar modo.

Individuando determinati segnali oppure volendo escludere l’esistenza di qualsivoglia pericolo per la crescita, abbiamo deciso di coinvolgere tali figure di specialisti, fra cui l’allergologo, l’otorino, il nutrizionista, il logopedista, il fisioterapista, il posturologo  e il pediatra, proprio al fine di poter effettuare degli screening che saranno di grande utilità per noi e per la famiglia.

Cosa aspetti, chiamaci o scrivici per avere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento senza alcun impegno, nella nostra pagina contatti troverai tutti i modi con cui parlare direttamente con noi.